Lettera di Capodanno al mio amore

La lettera di Capodanno al mio amore” è quello che serve per rendere magico l’ultimo giorno dell’anno, quello in cui si tirano le somme e si comprende che la propria dolce metà è stata una delle certezze più solide. Ci sono infiniti modi per dire ti amoin una lettera per il nuovo anno e, più in basso, potreste trovare quelle che fanno al caso vostro.

Lettera di Capodanno per il fidanzato

Capodanno speciale con te, amore mio, che sei sempre nel mio cuore! Ovunque noi ci troviamo, il nostro amore non si esaurisce mai e stare con te è una delle gioie più grandi della mia vita. Anche quest’ultimo anno sta passando e noi restiamo ancora insieme, più forti di prima, pronti ad accogliere calorosamente quello nuovo, mettendoci quell’entusiasmo che ci contraddistingue e che non ci fa annoiare nemmeno un giorno dei 365.

Stare con te mi ha resa migliore: stando insieme, si acquisiscono lati del carattere dell’altro, lati che ci arricchiscono, ci trasformano, ci permettono di essere persone nuove, proprio come quest’anno che non vedo l’ora di vivere con te! Un anno che sarà pieno di sorprese, ne sono sicura… e tu sai bene quanto mi piacciono le sorprese! Anche se quella più bella resterai sempre tu, che sai come rendere tutto una irripetibile meraviglia.

Tirando le somme, ho notato che di addizioni e sottrazioni ne abbiamo fatte parecchie: abbiamo conosciuto persone di cuore, che sono entrare nella nostra vita, e fatto esperienze che ci hanno entusiasmato, ma abbiamo anche tagliato i ponti con quelle persone nocive, che portano maschere, e capito cosa andava migliorato nelle nostre vite. Ma qualcosa è moltiplicato… il nostro amore!

LEGGI ANCHE  Lettera per i 50 anni di un uomo

Mi piacerebbe ripercorrere con te tutto quello che abbiamo vissuto quest’anno che ci sta salutando, ma è difficile scrivere ogni esperienza in una lettera d’amore per te, amore mio. Tutto, però, può essere racchiuso in una semplice frase ma estremamente ricca di significato: la vita è degna di essere vissuta perché ci sei tu al mio fianco.

Ti amo, tesoro mio, che questo anno nuovo possa permetterci di crescere insieme e di rendere eterno il nostro amore.

Lettera di Capodanno al mio amore: cosa scrivere alla fidanzata

Auguri di Capodanno a noi che cambiamo sempre rimanendo noi stessi! Come il nostro amore, del resto: c’è un sentimento unico, indescrivibile, che è alla base di quello che proviamo, che cambia forma giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno. E nel prossimo scopriremo qualcosa di nuovo che ci sorprenderà!

Un nuovo anno è una nuova sorpresa. Cosa ci riserverà il futuro? Se siamo insieme, sono certo che tutto andrà a gonfie vele e che ogni nostro sogno verrà realizzato. Dobbiamo credere non solo in noi come coppia, ma anche nei progetti che vogliamo realizzare: e tu sai quanto io voglia vederti sempre soddisfatta, serena e felice.

I momenti di sconforto non mancheranno, è vero, ma sono quelli che ci rafforzeranno, rendendoci persone migliori, capaci di capire quello che vogliono davvero dalla propria vita. Tutto è incerto, tutto cambia, ma l’unica certezza rimarrai per sempre tu!

Ti prometto che, durante questo anno nuovo, mi impegnerò a esternare maggiormente le mie emozioni proprio come ho fatto con questa lettera di Capodanno per te, amore mio. Non dovrai mai dubitare di quello che provo per te perché il mio cuore batte solo seguendo la melodia del tuo.

LEGGI ANCHE  Lettera di Natale a chi non c'è più

Ti amo, non smetterò mai di dirtelo: ogni nuovo giorno porterà sempre il tuo nome. Auguri!