Lettera di Natale al marito

Come festeggiare al meglio il 25 dicembre? Con una bella lettera di Natale al marito, quella persona speciale presente da sempre, non solo in feste come questa. Non è banale farlo: in questo giorno pensieri e frasi natalizie assumono un significato diverso anche per lui che è sempre con voi. Non sapete quando consegnargli la lettera? Potrete farlo alla Vigilia, prima di scartare i regali, o la mattina successiva durante la colazione, insomma quando volete. Di certo i sentimenti non vanno nascosti! Ora leggete queste lettere di Natale da dedicare ai mariti che abbiamo preparato e lasciatevi ispirare per creare i vostri personalissimi messaggi di auguri.

Lettera d’amore al marito per gli auguri di Natale

Amore mio, quale occasione migliore se non quella del Natale, per imprimere parole d’amore nel tempo grazie a questo semplice foglio? Qualcuno potrebbe dire che ci siamo già detti tutto ma chi si ama davvero non smetterà mai di dirsi qualcosa in più, anche se dovesse essere la stessa. E infatti eccomi qui a scrivere che ti amo.

Sì, amore mio, ti amo. E non smetterò di dirtelo fin quando le forze mi permetteranno di comunicare in qualche modo. La tua presenza ha cambiato ogni mio passo, ogni mia parola, ha rinnovato giorno dopo giorno questa vita che ha assunto colori più belli, sfumature e tinte che non avevo mai conosciuto. La tua presenza ha cambiato tutto: la stessa idea che avevo di me.

E ora eccoci qui, liberi, felici, soddisfatti, forti del passato ma proiettati verso il futuro. Insieme. Tante strade abbiamo percorso, tanti ostacoli abbiamo superato, tanti sogni abbiamo sognato e molto altro faremo in questa meravigliosa vita che a Natale si colora di speranza, amore, fiducia, futuro. Che bello poterti scrivere queste cose!

LEGGI ANCHE  Lettera di Natale a genitori e famiglia

Preservati così come sei e non cambiare mai. Perché sono i tuoi occhi che ci sorridono e ci fanno sorridere, e sono le tue risate fragorose a riempirci le giornate. In questo Natale e per tutti gli anni della nostra vita assieme ti auguro che il tuo sorriso non si spenga mai. Perché non ho mai visto luce più bella della sua. Ti amo.

Lettera di Natale al marito: un’altra dedica d’amore a chi si ama

Auguri di buon Natale, amore mio. Passano gli anni, le estati e gli inverni e noi siamo sempre insieme amandoci ogni giorno di più, e i giorni, per due che si amano come noi, non finiranno mai. Ogni Natale ci dà la conferma che il nostro sentimento è una casa sicura, un posto dove nessuno mai potrà farci del male: le persone e le cose che tenteranno di dividerci lo faranno senza successo perché ciò che proviamo è immenso.

Tra mille doni quello più speciale sei tu, e incontrarsi è stato il regalo più grande che la vita potesse farci. Ancora non ci credo, e la fortuna che entrambi abbiamo avuto è infinita: ci siamo ritrovati in momenti particolari del nostro percorso in questo mondo e da quel giorno non ci siamo più lasciati; sin da subito, e questo mi commuove davvero, abbiamo avuto la certezza di essere destinati all’eternità.

L’amore che provo per te è indescrivibile, tesoro. Gli anni trascorsi insieme sono volati, così come i Natali, che però non hanno mai perso la loro magia: aspettiamo sempre con ansia questo periodo dell’anno per poter trascorrere quanto più tempo insieme, condividendo veramente tutto, mangiando e ridendo con chi ci vuole davvero bene ed è sempre stato dalla nostra parte.

LEGGI ANCHE  Lettera per il mio ragazzo che vuole lasciarmi

Ogni Natale fa splendere sempre di più il nostro amore: è vero che si è tutti più buoni, ma anche più innamorati perché si apre il cuore alle persone speciali della nostra vita, e tu sei la più speciale.

Non vedo l’ora di scambiare i doni con te, di guardarci negli occhi con quella complicità che non ci ha mai abbandonato e ci dà la conferma che qualsiasi cosa dovesse accadere avremo sempre una persona fidata al nostro fianco. Buon Natale, amore mio, che l’amore resti sempre il regalo più bello da scartare.