Lettera di Natale alla fidanzata

Il regalo più bello che potreste fare il 25 dicembre, sorprendendola? Una lettera per Natale alla fidanzata. Bastano le parole giuste per emozionare ed emozionarsi, per dimostrare quanto ci teniate a lei, considerato che non è da tutti scrivere lettere natalizie d’amore. Più in basso, troverete due lettere per lei di Natale che vi daranno sicuramente la giusta ispirazione per esprimere tutto quello che provate nei suoi confronti, senza perdervi in discorsi astrusi e in labirinti romantici che non portano da nessuna parte.

Lettera per Natale alla mia ragazza: auguri che lasciano il segno a una persona speciale

A te, amore mio stupendo, auguri di Natale. Ti ho amata dalla prima volta che ti ho incontrata: i nostri sguardi hanno creato sin da subito una connessione che, col tempo, si è trasformata in qualcosa di unico; sì, unico come questo Natale, che ci riempie il cuore di gioia e rinnova le speranza per un futuro migliore.

Ne abbiamo passate tante, è vero, ma nessuno mai è riuscito né a dividerci né a spezzare la nostra speranza: l’eternità ci attende perché solo due innamorati come noi sono destinati a vivere per sempre. Il nostro amore ci ha messo le ali, ci ha permesso di volare sopra i problemi, senza farsi mai catturare, e oggi, giorno di Natale, posso confermare che il mio sentimento per te è autentico. E non ci sono dubbi a renderlo meno perfetto.

Quando gli altri mi chiedono cosa desidero il 25 dicembre, sono costretto a mentire, inventando qualche regalo materiale; ma il vero regalo sei tu, amore mio. E lo sappiamo solo io e te. Anche questo “segreto” è la forza del nostro amore: non dobbiamo per forza condividere frasi d’amore natalizie sui social network, come fanno tanti, per dimostrare quello che proviamo; amiamo la riservatezza, la privacy sulle nostre emozioni, che sono solo nostre, per questo ho deciso di scrivere questa lettera di Natale per te.

LEGGI ANCHE  Lettera di Natale a una persona speciale

Sembra sempre difficile scrivere una lettera per la persona amata, e invece, una volta che si inizia, le parole scorrono a fiume… un fiume pieno di verità! È l’amore che parla attraverso me e mi sorprende leggere quello che scrive. Mi emoziona. Tu però non emozionarti troppo, altrimenti ti si chiude lo stomaco e non riesci più a mangiare né panettone né dolciumi vari!

Amore, spero che questa nostra favola possa durare per sempre. Io ci credo. E qui lo confermo. Sei la donna della mia vita, splendente come la stella più luminosa del firmamento… la stella cometa che mi guida in questa vita di tempesta sei soltanto tu!

Lettera di Natale alla fidanzata: cosa scrivere a lei per auguri indimenticabili

Buon Natale! E quest’anno gli auguri valgono di più rispetto all’anno scorso e a quelli precedenti perché abbiamo trascorso un altro anno insieme, tenendoci mano nella mano, emozionandoci per i bei momenti, ridendo a crepapelle per quelli esilaranti e tenendo duro durante quelli più difficili. Ma, con te, tutto è più facile; con te c’è sempre una luce in fondo al tunnel.

Amore mio, è sempre difficile trovare le parole per spiegare quello che provo per te e, questa volta, la magia del Natale mi ha permesso di aprire il mio cuore: non scriverò una poesia, in questa lettera d’amore, non ne sarei capace, ma frasi ricche di significato e di verità, quella che da sempre ci accomuna e ci ha consentito di rimanere insieme.

A Natale, si esaudiscono i desideri più grandi e io ti do la possibilità di richiedere la realizzazione di due sogni: rinuncerei a tutti quelli che ho per non vederti mai triste, per lasciarmi illuminare da quel sorriso da bambina che è stupendo proprio come la prima volta che ti ho vista…

LEGGI ANCHE  Lettera di Natale al fidanzato

Non è facile portare avanti una relazione, è vero, però la speranza che il 25 dicembre rinnova è sempre presente nei nostri cuori, che sono pieni dei più autentici sentimenti. Grazie, tesoro, per avermi permesso di scoprire il vero amore. Non avrei mai creduto che, durante la vita, si potesse provare qualcosa di così incredibile.

Ogni mio Natale è più magico grazie a te. Se tu non ci fossi, il Natale perderebbe il suo significato, il panettone non avrebbe più la sua dolcezza e i regali sarebbero sempre degli oggetti privi di senso. Sei tu a dar senso a ogni mio giorno. Ti amerò da qui all’infinito.