Lettera al mio ragazzo per il suo compleanno

Sì, forse qualcuno di voi starà pensando: “Una lettera al mio ragazzo per il suo compleanno forse è troppo, meglio un semplice bigliettino!”. Eppure tra una ricerca e l’altra siete finite qui. Magari invece siete proprio voi a volere un messaggio d’auguri lungo e bello per il vostro amato, e non vedete l’ora di leggere qualcosa che possa fare al caso vostro. Qui di seguito trovate due esempi di auguri da dedicare al vostro fidanzato in un giorno così importante: scegliete quello che più vi piace, impreziositelo con i vostri ricordi e le vostre esperienze, e vedrete che renderete questo momento indimenticabile. E ovviamente buon compleanno a lui!

Lettera di auguri al mio ragazzo: “Buon compleanno, amore!”

Amore mio, tanti auguri per questo giorno così importante. Che è ancor più bello, ne sono certa, perché saremo insieme. Quale regalo più grande di quest’amore che brucia senza mai spegnersi?

La prima volta in cui ci siamo visti, è scattato subito qualcosa, una scintilla che ci ha permesso di capire che l’amore vero esiste. E noi lo stiamo vivendo giorno dopo giorno, attimo dopo attimo, rendendo tutto speciale, come questo compleanno che attendevo con ansia perché felicissima di festeggiarlo assieme e di dedicarmi completamente a te.

C’è chi dice che siamo ancora troppo piccoli per parlare d’amore, eppure abbiamo raggiunto traguardi che non tutti riescono a raggiungere. Questo perché non viviamo di routine e abitudini come chi ci crede immaturi, ma di sentimenti veri. Perché il mio cuore è così pieno di felicità per il tuo compleanno? Perché ti amo davvero. Sì, ti amo davvero. E lo scriverei altre cento volte ancora. Siamo speciali, amore mio: il destino ci ha scelti per stare insieme. Cosa ne possono sapere gli altri…

LEGGI ANCHE  Lettera a un medico speciale di gratitudine e riconoscenza

In questa lettera di buon compleanno, voglio ripeterti, ma questa volta nero su bianco e a caratteri cubitali, che quest’amore che provo per te è immenso e che non potrà di certo essere racchiuso nei messaggi che ci scambiamo ogni giorno, in questa lettera e nemmeno nelle mie parole. È qualcosa di incontenibile, ma che solo io e te siamo capaci di capire.

Questi anni goditeli tutti. Siamo ancora liberi di fare ciò che vogliamo, di non essere imprigionati negli schemi di una società che spesso spegne i sentimenti. Ricorda sempre come ti sei sentito in questo giorno, l’affetto dei tuoi amici più cari e dei tuoi famigliari, l’affetto di chi ha deciso di esserci solo per te. Tieni sempre a mentre questi sentimenti positivi, e vivrai una vita ricca, con o senza di me… Con me è meglio, però, e così sarà perché nessuno ci separarerà!

Ti amo, tesoro, e ancora tanti auguri. Che la vita ti sorrida sempre, e che tu possa risponderle con il tuo meraviglioso sorriso. Io sarò qui a ricordartelo.

Lettera al mio ragazzo per il suo compleanno: un altro commovente messaggio d’auguri

Quando parlo di te parlo un po’ anche di noi. Perché in fondo io e te ci specchiamo l’uno nell’altra, e le nostre vite vivono l’una degli istanti dell’altra. E oggi in questo giorno speciale festeggiando te festeggiamo anche l’occasione che abbiamo di stare insieme, di esserci ancora. Uno a sostegno dell’altra, e nonostante tutto.

Non posso che aprire questi auguri di compleanno con un immenso grazie. Grazie per essere quello che sei, per amarmi tutti i giorni come fosse il primo, anzi più del primo. Grazie per aver trasformato la mia vita in un sogno meraviglioso in cui non conta dove sei e cosa fai ma con chi lo fai. Con te, amore mio. Sì, è con te che tutto è diventato più bello.

LEGGI ANCHE  Lettera a nuovo sacerdote appena arrivato in parrocchia

Non sono abituata a scriverti ma oggi voglio farlo perché la parola scritta è potente, resta lì e riesce a imprimersi nel cuore, là dove sono alcuni di noi riescono ad accedere e pochissimi a restare. Spero e credo di esserci anche io, amore mio, con i miei sorrisi e i miei tormenti, con la voglia che ho di vederti. Tu di sicuro sei qui, dentro di me, hai un posto riservato in questo cuore che batte all’impazzata al sol sentirti. E io non posso che ripetertelo tutte le volte che ne ho l’occasione.

Questo è un giorno importante, e ti auguro tutta la felicità che uno come te merita e la spensieratezza di chi sa di essere circondato di affetto sincero. E non senza motivo: sei stato tu, con il tuo carattere e il tuo modo di fare, con la tua personalità, a riuscire a far breccia nel cuore di tutti noi e a farti amare. Non rinunciare a quello che sei perché è il tuo animo che ha reso la tua vita meravigliosa. Ti amo. Oggi e per sempre.

Lascia un commento